Great Athletes

Siamo orgogliosi di presentarvi i grandi atleti che partecipano al programma.

Fanno tutti parte di Great Season perché…

Federica Sanfilippo

Sci di fondo
…sono curiosa di scoprire cose nuove. Voglio anche ampliare il mio orizzonte al di fuori dello sport.

Emanuel Perathoner

Para Snowboard (precedentemente Snowboardcross)
…perché è importante pensare al futuro già durante la carriera sportiva. Inoltre, questo progetto può essere conciliato al melgio con i miei impegni sportivi.

Debora Vivarelli

Tennis tavolo
…voglio godermi i miei ultimi anni da atleta professionista e allo stesso tempo costruirmi un futuro.

Leon Felderer

Slittino
…mi dà l’opportunità di migliorare il mio sviluppo professionale affiancando la mia carriera sportiva, di creare contatti preziosi e di prepararmi al meglio alla mia vita dopo la mia carriera sportiva.

Nathalie Kofler

Atletica leggera – salto con l’asta
…voglio crescere costantemente a livello personale e imparare cose nuove.

Gianluca Vallini

Hockey su ghiaccio
…il progetto ha a cuore gli sportivi Altoatesini e il loro futuro dopo la carriera sportiva.

Evelyn Vivarelli

Tennis tavolo
…ho sempre il desiderio e l’interesse di fare esperienze e imparare cose nuove. Il progetto offre anche agli atleti più giovani l’opportunità di farsi un’idea del mondo professionale.

Simon Kainzwaldner

Slittino
…mi dà l’opportunità di ampliare i miei orizzonti e di continuare a lavorare su me stesso.

Dominik Zuech

Skicross
…dopo la mia carriera sportiva, voglio avere successo anche nella mia vita professionale.

Francesca Pisciali

Ciclocross
…vedo questo progetto come una grande opportunità per imparare cose nuove e per poter contribuire con le mie capacità da atleta nel mondo lavorativo.

Emanuel Rieder

Slittino
…sono motivato a conoscere nuovi settori del mondo professionale, voglio evolvermi ulteriormente, vedo il progetto Great Season come una nuova sfida e mi piacerebbe essere un modello di riferimento.

Sara Buglisi

Atletica leggera – marcia
…SARA Faccio parte di Great Season perché… mi piace sviluppare nuove competenze e creare nuovi contatti. Sono curiosa di vedere quali potrebbero essere le mie capacità in un campo per me ancora sconosciuto e come poterle sfruttare al meglio. Inoltre, credo che sia un progetto arricchente per il mio futuro. Il mio più grande apprendimento A causa di un infortunio, non mi sono potuta allenare per oltre un anno e inizialmente mi sono ritrovata in difficoltà. Guardandomi indietro, però, posso dire di aver dato prova di perseveranza, ho lavorato ogni giorno per poter ritornare a praticare la mia passione. Durante questo periodo ho ampliato i miei orizzonti, ho scoperto metodi di allenamento alternativi e ho conosciuto un nuovo lato di me stessa. Ora vorrei usare questi insegnamenti come incentivo per il futuro.