GREATSEASON
Per Atleti/e
Agli atleti/e il programma non solo furnisce strumenti preziosi nelle aree di gestione e sviluppo personale, ma nella fase iniziale li mette anche in contatto con importanti rappresentanti del mondo degli affari. Viene data loro l‘opportunità di trasferire nel mondo professionale le competenze che hanno sviluppato nello sport.
Sostegno organizzativo e psicologico
L‘organizzazione dell‘intenso allenamento quotidiano è un‘ulteriore sfida per gli atleti e le atlete. Il mentore personale (un imprenditore/una imprenditrice o un/una dipendente in una posizione dirigenziale) accompagna l‘atleta e lo/la aiuta nelle piccole e grandi sfide nel percorso verso il successo.
Programma di formazione
Il fulcro del programma è rappresentato dal percorso di formazione di 20 mesi.
Il contenuto teorico delle aree relative ad attività manageriali, gestione aziendale e amministrazione d‘impresa è associato al contenuto relativo alla pratica, come giornate di prova e workshop nelle aziende. Inoltre, gli atleti e le atlete acquisiscono strumenti per menti per la realizzazione professionale e lo sviluppo della propria personalità.
Networking e sponsorizzazione
Gli atleti e le atlete sono integrati in una rete di imprenditori, aziende e dirigenti. Non solo possono acquisire nuove prospettive durante i workshop e le riunioni di networking, ma anche stabilire contatti con potenziali nuovi sponsor.