Talenti
Senza
Limiti
Grande Stagione - un innovativo per il mondo dello sport e degli affari,
concetto completamente nuovo
In un mondo dove i diplomi di istruzione sono inflazionati e in tempi in cui chiunque può diventare una star per 15 minuti sui social media, sono i personaggi che fanno la differenza.
Ci vuole coraggio per puntare tutto sullo sport agonistico. Lavorare quattro anni, o una vita intera, per realizzare il sogno delle Olimpiadi non è possibile senza una pianificazione a lungo termine, una visione e la necessaria tenacia. Un insuccesso o un infortunio possono interrompere carriere che spesso vengono già vissute come un lavoro a tempo pieno. La „scuola“ dello sport agonistico insegna come affrontare queste battute d‘arresto e maturare attraverso le sfide. Spesso, ciò richiede procedure e processi altamente significativi a partire dall‘infanzia e dall‘adolescenza.
Visione, carattere e la giusta mentalità sono richiesti anche nel mondo professionale. In questo caso, non sono gli infortuni bensì i clienti persi o la mancata produzione che possono rallentare la crescita. Ciò che li accomuna è che senza coraggio, visione e la giusta mentalità, è impossibile avere successo a lungo termine. Questa mentalità è ciò che distingue chi raggiunge alti livelli, sia nello sport che nella vita professionale.